adidas X 164 Fxg, Scarpe da Calcio Uomo Rosso Red/ftwr White/core Black

B01N1LLCYB

adidas X 16.4 Fxg, Scarpe da Calcio Uomo Rosso (Red/ftwr White/core Black)

adidas X 16.4 Fxg, Scarpe da Calcio Uomo Rosso (Red/ftwr White/core Black)
  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Tessuto
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Stringata
adidas X 16.4 Fxg, Scarpe da Calcio Uomo Rosso (Red/ftwr White/core Black) adidas X 16.4 Fxg, Scarpe da Calcio Uomo Rosso (Red/ftwr White/core Black) adidas X 16.4 Fxg, Scarpe da Calcio Uomo Rosso (Red/ftwr White/core Black) adidas X 16.4 Fxg, Scarpe da Calcio Uomo Rosso (Red/ftwr White/core Black) adidas X 16.4 Fxg, Scarpe da Calcio Uomo Rosso (Red/ftwr White/core Black)
di redazione
Bankleitzahlen

Prosegue in provincia di Agrigento la lotta contro le false “104” da parte dell’Associazione “Insegnanti in movimento”.

L’Associazione si batte da tempo contro il personale docente e ATA, che ha usufruito ingiustamente dei benefici previsti dalla legge 104/92 nell’ambito dei trasferimenti e delle assegnazioni provvisorie.

  • BIOTECH  
  • Joma Speed W Scarpe Jogging 617 Silver Black
     
  • Diverse le inchieste al riguardo, iniziando da quella denominata “La carica delle 104”, dopo la quale sono scattati denunce, arresti e controlli ai beneficiari dei summenzionati benefici.

    L’Associazione, adesso, chiede che vengano resi publbici, da parte dell’ASP e dell’Inps, gli elenchi degli insegnanti “che sono stati convocati e quelli che sono già stati sottoposti a visita per usufruire delle agevolazioni di cui alla legge 104. Ho presentato – dichiara il presidente del’Associazione Dorenzo Navarra –  ai due enti una richiesta di accesso agli atti, martedì 6 giugno scadranno i 30 giorni che la legge attribuisce alle pubbliche amministrazioni per rispondere alle istanze dei cittadini.

    Se i due enti non forniranno gli elenchi, l’Associazione organizzerà un sit-in di protesta davanti le sedi di Agrigento di ASP e INPS.

    Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!

    Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it.

    Traffico scaraventato nel caos nella serata di venerdì a causa di un incidente stradale che si è verificato in corrispondenza della grande rotonda di Caposile, sulla Jesolana . Un'arteria che specie in questi giorni è molto trafficata per il ricambio di turisti che raggiungono le spiagge.

    Zerimar Scarpa fabbricato in pelle di alta qualità e pavimento in pelle SALDI ORA O MAI Ideale per vestirsi e dirigenti Colore nero Nero
    Ad avere la peggio è stato con ogni probabilità il centauro. Una persone è stata infatti soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale, pare all'Angelo di Mestre. Avrebbe raggiunto il pronto soccorso in codice rosso, ma solo i successivi accertamenti potranno far luce sull'effettivo quadro sanitario del ferito. 

    Santini: «Molti candidati cercati anche da Tambellini e Buonriposi»

    15 maggio 2017
    0
    LinkedIn
    0
    Pinterest
    LUCCA. «Alcuni di coloro che sono fra i candidati di Lucca in Movimento sono stati cercati anche da  Alessandro Tambellini  e da  Donatella Buonriposi  nei mesi scorsi per far parte delle loro liste civiche». Lo ha reso noto ieri mattina  Remo Santini  nel corso della conferenza stampa di presentazione della lista civica Lucca in Movimento. «Mi aspetto di avere almeno due consiglieri provenienti da questa lista, secondo me potremo arrivare al 6-7%». Il capolista sarà  Andrea Gambogi , ex consigliere comunale con  Pietro Fazzi . «Ho deciso di tornare in politica perché credo fortemente nella candidatura di Santini - ha dichiarato -. La nostra lista punterà soprattutto sulla sicurezza nelle periferie che sono state abbandonate in questi cinque anni di amministrazione Tambellini» . «Questa è una lista nata per accogliere persone che avessero già esperienze politiche alle spalle - ha spiegato Santini - ma col passare del tempo ha prevalso la volontà di dare spazio alla società civile. Per questo abbiamo selezionato i candidati in base al loro curriculum e secondo il criterio che ogni frazione del territorio dovesse essere adeguatamente rappresentata. Infatti solo 6 su 32 candidati hanno un’esperienza politica alle spalle». Oltre a Gambogi, infatti, figurano anche altri ex consiglieri comunale come  Antonino Azzarà  (consigliere comunale uscente),  Claudio Bertini Mauro Garbini  e  Roberto Lotti . Santini ha annunciato che dalla prossima settimana «la sede in viale Marti sarà la sede di tutti i 160 candidati delle liste di centrodestra, non verranno fatte differenze fra liste di serie A e di serie B, vogliamo fare gruppo in questo rush finale e soprattutto lavoreremo a un programma unico, efficace e condiviso. In settimana convocheremo una conferenza stampa per renderlo noto». 
    «Le nostre sono liste veramente civiche, quelle a sostegno di Tambellini sono dei contenitori per persone che orbitano intorno al Pd - ha aggiunto il candidato del centrodestra -. Inoltre non capisco la polemica apparsa su alcuni quotidiani locali in cui mi si accuserebbe di essere troppo concentrato sul centro storico e poco sulle periferie. Casomai è il contrario». Oltre ai nomi già citati, i candidati nella lista di Lucca in movimento sono:  Cinzia Barabini Brunalle Barsali Egizia Bascherini Letizia Bedini Michela Berti Paola Bianchi ,  Serena Borselli Valentina Ciuffi Daniela Del Guerra ,  Diletta Giometti ,  Stefania Lippi ,  Cristina Martini Andrea Nencioni Giovanna Traverso Stefano Belcari Francesco Biagiotti Luca Bianchi , Eugenio Donati Paolo Galli Mauro Garbini Pier Angelo Giannecchini Alberto Giusti Daniele Marchi Giampiero Micheli Salvatore Morrison Paolo Petroni Nicola Soldati  e  Marco Zoppi
  • ENERGIA  
  • ECOLOGIA  
  • Via libera al  nuovo avviso  per il  finanziamento di voucher formativi individuali nonché per l’assegno per l’assistenza alla ricollocazione .
    Con il nuovo avviso, che sostituisce il precedente, si apportano alcune modifiche finalizzate ad allargare la platea dei possibili beneficiari, estendendo anche la gamma di scelta dei corsi di formazione (escludendo di fatto solo quelli del pronto soccorso perché rientranti nella formazione obbligatoria per occupati).

    I voucher formativi di ricollocazione sono destinati a soggetti disoccupati coinvolti, attualmente o comunque dal 1 maggio 2015, da Naspi o Mobilità, e con una disoccupazione che eccede i quattro mesi, con reddito Isee inferiore ai 50 mila euro ed iscritti a un centro per l’impiego situato in Toscana. Data la tipologia particolare dei destinatari, per questi è previsto un percorso di presa in carico da parte dei centri per l’impiego sia per la sottoscrizione del progetto formativo che per il patto di servizio personalizzato.
    I voucher formativi individuali, invece, sono rivolti a tutti i disoccupati, inoccupati inattivi o fuoriusciti da percorsi di lavoro di pubblica utilità, residenti o domiciliati in un comune toscano, con Isee inferiore a 50 mila euro ed iscritti a un centro per l’impiego della Toscana. Rispetto al precedente avviso è stata tolta la limitazione della residenza nelle aree di crisi industriale, estendendo la platea di potenziali beneficiari.

    “Avendo ampliato sia la gamma dei corsi formativi che la tipologia di possibili fruitori, la domanda di voucher riguarda adesso tutti i percorsi professionalizzanti che hanno ottenuto il riconoscimento della Regione Toscana e sono realizzati da agenzie formative accreditate dalla Regione”, ha commentato  Cristina Grieco, assessore regionale ad Istruzione, formazione e lavoro . “Abbiamo voluto realizzare la massima flessibilità con l’impegno di mettere a disposizione quanti più strumenti possibili per agevolare l’allineamento tra le richieste delle imprese e le competenze a disposizione, nell’ottica di aumentare l’occupabilita’ e l’occupazione per chi si trova attualmente fuori da posizioni lavorative”.


    Prodotti per gli enti locali e il sistema regione

    © BANCA MEDIOCREDITO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA S.p.A.

    Sede Legale e Direzione Generale - Via Aquileia, 1 - 33100 Udine
    T. 0432-245511 - F. +39.0432.508015 pec: [email protected]
    C.Fisc e P.IVA 00269390308
    Rechtschreibung
    Digital Marketing TSW